
dalla provincia quotidiano del 7 ottobre
a proposito del pattinaggio in piazza garibaldi
Tra i più attivi sostenitori dell'iniziativa c'è l'assessore comunale al Commercio Francesco Ferrara, impegnato nella solita battaglia per la ricerca di partner che sostengono le iniziative del Comune. «Purtroppo devo constatare che quando ci rivolgiamo al mondo delle imprese non otteniamo le risposte sperate - afferma -. Personalmente ritengo che imprenditori, professionisti e commercianti siano in realtà dei vasi comunicanti, e che se si fa qualcosa di buono i vantaggi toccano, più o meno direttamente, un po' tutti. Mi sembra però che in pochi recepiscano questo messaggio e che continui a dilagare la mentalità secondo cui tutto deve essere fatto a spese del Comune, anche in un momento come questo in cui abbiamo trovato dei bilanci che sono quello che sono e che servirebbe l'apporto di forze esterne».
--- veramente gli imprenditori qualcosa avevano proposto e molto strategico per la città : cioà la gestione del parcheggio di piazza garibaldi---ma evidentemente è sempre facile sparare " .."
le chiedo una cosa assessore lei ha chi fa le sue proposte?
a questo punto i problemi di comunicazione tra comune e cittadini sono seri
sembra inadeguato il metodo
per illustrare progetti e cantierui ci si riunisce al bar e si parla quindi solo aglia amici (vedere la riunione di questa sera organizzata da sondrio accesa per illustrare i cantieri che interessano l'area del centro al bar tourist)
Nessun commento:
Posta un commento
i commetti con insulti e frasi oscene saranno cancellati